Le Sale

L’hotel dei Giardini offre la sua ospitalità nelle occasioni più diverse. Dispone di spazi modulabili interni ed esterni in grado di accogliere incontri di lavoro, ricevimenti e feste di nozze.

Sala Piscina

Questa sala viene chiamata piscina perchè le grandi vetrate affacciano sulla suggestiva piscina. Può contenere fino a 150 persone, con possibilità di ricavare lo spazio per l’allestimento dei musicisti. Il buffet di aperitivo per il benvenuto agli Sposi viene allestito nell’immediato esterno adiacente alla sala, nel terrazzo o in caso di pioggia sotto il porticato.

Visiona la planimetria


Sala parco

E’ così denominata per le grandi vetrate che si affacciano sul parco secolare, può contenere massimo 120 persone con possibilità di ricavare lo spazio per l’allestimento dei musicisti. Il buffet di aperitivo per il benvenuto agli Sposi viene allestito nell’immediato esterno adiacente alla sala, sotto la suggestiva Pagoda o in caso di pioggia sotto il porticato.

Visiona la planimetria


Sala “dei Giardini”

Aprendo le pareti tra la sala Piscina e la sala Parco si ottiene un unico salone che può contenere oltre le 270 persone, creando così un salone senza alcuna parete con piena vista sullo splendido esterno.

Dai 160 invitati in su, il buffet di aperitivo per il benvenuto agli Sposi viene allestito in due punti:  sotto la suggestiva Pagoda e sulla fascinosa terrazza dando così la possibilità di spaziare;  in caso di pioggia viene predisposto il porticato per un unico buffet.

Visiona la planimetria


Esterno

Oltre alla grande sala ristorante interna, che ospita fino a 280 persone, l’Hotel dei Giardini ha una serie di strutture esterne, dal porticato al gazebo e alla pagoda in giardino, che moltiplicano le possibilità di organizzare davvero una festa su misura, con servizio di openbar dopo cena o punti buffet strategici per arricchire il menù.


Sala Discoteca

Questa sala è ideale per le feste private o per servizi di open bar dopo i festeggiamenti di Nozze.